sabato 8 settembre 2012

Pretty Woman

49

Vivian Ward è una giovane e bella ragazza, che vive con il mestiere più antico del mondo. Fa la prostituta nell’hollywood boulevard, insieme alla sua amica Kit de Luca. Un giorno il suo destino si incrocia con Edward Lewis, un ricchissimo magnate che compra aziende, le divide e le rivende al doppio del suo prezzo. Edward ha la macchina di un suo amico, è solo, è stato appena piantato dalla sua ragazza e ha un importante affare da sbrigare in un weekend di una grossa compagnia navale, in cui può guadagnare una barca di soldi. Per questo weekend non vuole legami sentimentali, quando il suo destino s’imbatte in Vivian. Non perde l’occasione e, dopo una serata insieme, le offre l’opportunità di essere la sua accompagnatrice, in cambio di trecentomila dollari. La ragazza accetta, e non sarà come si aspettano tutti e due, perché l’amore ci mette il suo zampino…

Pretty Woman esce nell’estate del 1990 e Julia Roberts, allora poco più che ventenne, diventa una diva. Recita a fianco di Richard Gere, che interpreta Edward Lewis, ed è già un divo da molti anni. La lavorazione del film non è stata facile, anche perché la Roberts non era molto conosciuta, mentre Gere era già un attore navigato, con parecchia esperienza sulle spalle. Nonostante ciò diventa un campione d’incassi al botteghino. Questa moderna cenerentola diventa uno dei personaggi di culto del cinema degli anni novanta, anche per la bravura e la simpatia che riesce ad esprimere Julia Roberts nell’interpretare Vivian.

Alla regia troviamo Garry Marshall, un veterano, che si era già fatto le ossa con le serie tv Happy Days e Mork e Mindy, facendo emergere un altro talento, Robin Williams.

La storia è molto semplice, genuina. Chi è stato ragazzino in quegli anni con questo film ci è cresciuto, designando Julia Roberts come la diva di quel decennio. Ancora oggi gira film ed è una delle attrici più stimate di Hollywood. Il ruolo di Vivian sarà per Julia quasi una maschera di riconoscimento, per questo verrà chiamata molto spesso a interpretare questo genere di film e si contenderà con Meg Ryan, già fidanzatina d’america con le commedie dirette da Nora Ephron, il titolo di regina delle commedie romantiche, anche se Julia cercherà di allontanarsi dal ruolo che l’ha resa celebre cercando di interpretare ruoli più complessi e meno romantici, cito tra tutti il bellissimo e sottovalutato Mary Reilly, dove è bravissima.

Per quanto riguarda la regia di Garry Marshall, non vi aspettate grandi innovazioni, è una regia narrativa e lineare, per il genere di film è perfetta. Sottolinea le personalità dei protagonisti, ce li fa amare e comprendere, ma soprattutto crea empatia con il pubblico e non è roba da poco. Vivian, nonostante il suo mestiere, riesce a farsi ammirare dal pubblico per quello che è realmente: una persona, una piccola cenerentola protagonista di una fiaba quasi irreale che ha fatto sognare le ragazze di tutte le età. Uno spazio di riguardo la merita la bellissima colonna sonora, che ha fatto epoca, in cui spiccano David Bowie, Roxette, Natalie Cole e altri artisti in voga all’epoca.

Al giorno d’oggi ormai è considerato un autentico cult movie dagli amanti delle commedie sentimentali e dai cinefili, anche grazie allo spirito sincero che caratterizza la storia e i personaggi. Tra le tante scene cito quella in cui Vivian va a fare shopping, o quando va all’opera con Edward Lewis in cui Vivian si immerge nella storia fino a sentire tutti i sentimenti dei protagonisti, forse perché capita anche a noi mentre guardiamo la sua storia.
ArwenLynch


49 commenti:

  1. comprai la videocassetta alla standa originale nel '93, quella estate lo vidi un sacco di volte il film :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Godetevi il Remake del 2013 fatto da me! Vi dico solo una cosa, al posto della Lotus Esprit SE del film del 1990, nel mio remake c'è nientepopòdimenoche...una Lexus! La più esclusiva di tutte, prodotta in soli 500 esemplari ancora in corso di consegna. E sugli attori ve ne anticipo solo uno: Il nuovo Edward Lewis è Patrick Dempsey! Guardate il mio video per scoprirli tutti e commentate! http://youtu.be/XVjC8UF9Brg

      Elimina
  2. Ecco perché poi la Standa è crollata :D

    Non sono un patito di film d'amore, questo film in particolare l'ho trovato poco credibile. Gli attori principali per carità, sono bravissimi, considerando la Roberts ch'era appena ventenne! Secondo me è più un film per donne che per uomini. Nel senso che forse comunicherà qualcosa alle donne.

    RispondiElimina
  3. E' un film soprattutto per "omosessuali effeminati, di quelli che postano su FB le oramai insopportabili foto di gattini così teneri e leziosi, e a cui fare ohhhh!!!Ma che carino..., e per ragazze che ancora non si drogano e non hanno scoperto il grande dolore d'amore che può comportargli in alcune parti the Big Power of the Biggest Cock."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di certo non sarà un capolavoro ovviamente, è un film leggero e lo si deve prendere per quello che è, ora non sto giudicando il tuo parere, e nemmeno pretendo di farlo, ma una cosa lasciamela dire, è vero che è un po' fuori dalla realtà e il bello sta proprio in questo. Certo se paragonato alla realtà una cosa del genere non succederà mai.

      Elimina
    2. cara arwe manco a farlo apposta ho citato proprio Pretty woman qui http://malastranavhs.wordpress.com/2012/09/01/ciao-mondo/ a me, posso sembrare una mammoletta, ma pretty woman piaceva...

      Elimina
    3. Ma no no giudica giudica Arwen, è il "sale" di tutto ci mancherebbe.
      Comunque Julia -anche se l'attore vero della famiglia è il fratello, non certo lei- all'epoca aveva una gran bella bocca, fosse stata appunto la realtà, adattissima per il ruolo e come diceva Sean Connery della bocca di Daniela Bianchi in "Dalla Russia con amore":- "Della misura giusta per me."
      Peccato che tutto il resto, compreso nel celeberrimo manifesto,non sia del suo corpo ma di una ben più "dotata" body-double.

      Elimina
    4. si ma il fratello non lavora molto, mentre lei per quanto riguarda la fama lo ha superato, ora Eric avrà anche talento, perchè non lo fanno lavorare? XD
      Oh anche Julia ha il suo talento eh? Certo questo ruolo la ha diciamo impalacata nel personaggio per diverso tempo, e prima di riuscire a togliersi di dosso i panni di Pretty Woman, ti ci voleva Closer, dove è magnifica ^^

      Elimina
  4. Troppo famoso come film, perché non possa che aggiungere che a me soprattutto é servito per rispolverare la mia vecchia conoscenza di Roy Orbison!

    RispondiElimina
  5. Questa a seguire è la filmografia (completa anche di tutte le apparizioni in serie o programmi tv) di Eric Roberts, tra film e tv, presa da imdb.
    Senza alcuna pretesa di onniscienza ci mancherebbe proprio Arwen ma che dici Roberts è più che mai un iperattivo, e penso che la pletora di classici e piccoli grandi gemme a cui ha preso parte Eric Roberts, quasi sempre come carismatico protagonista, soprattutto tra gli anni '70 e gli '80, la interprete di commediole da itterizia per milf come sua sorella, non arriverà nè sarà mai capace di sostenerli(che interpreta solamente della robaccia per "Desperate casalingue" alla "mangia, prega, ama tromba" lì com'era eppure di successo, profondamente imbarazzante anche per la rappresentazione tipo stereotipo del '48, dell'Italia e degli italiani del 2011. Roba da non essere degna neppure di rientrare nel consesso di ciò che si può ancora definire "cinema-cinema"). E poi non è vero che Eric non lavora, basta scorgere appunto la sua filmografia fatta anche di piccoli grandi b- movie action/thriller costruiti su di sè, come "The Butcher"(2009) del bravo indie Jesse V. Johnson di "Charlie Valentine". Vai a vedere su imdb quant'è impressionante la quantita' di progetti tra tv e cinema straight to video o meno, a cui prende parte. E non dimentichiamo la chiamata come caratterista di lusso in ruoli che egli ha interpretato superbamente e con gran classe, da Nolan per "The Dark Knight", e da Stallone per "The Expendables -I Mercenari"(2010).
    poi cosa vuol dire che la sorella l'abbia superato in "notorietà"? E' certamente vero, e allora? Per fare un giusto paragone con personaggi di inarrivabile notorietà,a cui mi può richiamare un "prodotto"del marketing da magazine per donne, -non una vera attrice come la Roberts e lo ribadisco-, Madonna è allora forse meglio di Kate Bush? E proprio per ricollegarmi con Adriano, Michael Bublè è meglio e superiore di Roy Orbison, o Brett Easton Ellis a Charles Bukowski? Fortunatamente, le cose non funzionano solamente in base a tali parametri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non la linko e basta con la pagina, voglio che sia evidente l'impressionante e ipertrofica mole di lavori, oltre 250-260 titoli, tra film per le sale, per la tv, telefilm ecc., e quant'altro! A'Julia ma quando mai! Ahò devo scrivergli da qualche parte, vorrei dei soldi dar suo avvocato de Eric Roberts, per averlo "difeso" così bene, è che l'ho fatto seppur perdendo alcuni "preziosi" minuti, perchè è un interprete e una "faccia da cinema" che mi è sempre piaciuta molto, non in quel senso eh, non mi garberebbe proprio mai farci nulla "di gusto", come si dice a Livorno!

      Elimina
    2. ah non lo sapevo e mi rimangio quello che ho detto, scusa, non ero informata dei fatti, ed è comunque vero che Julia sia pù pubblicizzata, poco fa non mentivo a riguardo, certo che se Eric lavora tutt'ora e non viene preso in considerazione allora è un buon motivo per conoscerlo a fondo, la pecca del divismo sta tutta qui, ti fanno pubblicità pubblicità e ancora pubblicità. Mi spiace aver detto una cosa simile poco fa, e lo dico sinceramente :)

      Elimina
    3. E aggiungo, i prodotti da marketing sono una conseguenza del divismo, che di per se non è sinonimo di talento, hai ragione quando fai il paragone tra madonna e kate bush, beh, ovviamente io preferisco Kate che è di gran lunga migliore, parafrasando l'argomento del post, credo che prima di parlare bisogna conoscere veramente i fatti, (che figuraccia che ho fatto, ma ti assicuro che è stata fatta in buona fede) d'altronde siamo qui per condividere e imparare e conoscere, grazie per avermi fatto conoscere la filmografia di Eric :)

      Elimina
  6. Filmato d'archivio:

    "Doctor Who Confidential"
    - The Eleventh Doctor (2009) Episodio TV (non accreditato) .... The Master
    - The Saxon Mystery (2007) Episodio TV .... Se stesso
    - The Dark Side (2005) Episodio TV .... Se stesso
    "Heroes Unmasked"
    - Missing Links (2008) Episodio TV (non accreditato) .... Thompson
    - The Story So Far (2007) Episodio TV (non accreditato) .... Thompson
    - The Director's Cut (2007) Episodio TV (non accreditato) .... Thompson
    - Bad Company (2007) Episodio TV (non accreditato) .... Thompson
    The Ties That Bind Us (2008) (V) .... The Master
    "Biography"
    - Julia Roberts (2008) Episodio TV .... Se stesso
    - Don Ameche: Hollywood's Class Act (1999) Episodio TV (non accreditato) .... Se stesso
    "Video on Trial"
    - Episodio #2.8 (2006) Episodio TV .... Detective
    - Episodio #1.3 (2005) Episodio TV (non accreditato) .... Se stesso
    Femmes Fatales: Sharon Stone (1998) (TV) (non accreditato) .... Se stesso

    RispondiElimina
  7. Tonight at the House of Blues (1998) (TV) .... Se stesso
    "Howard Stern" .... Se stesso (2 episodi, 1994-1997)
    - Episodio datato 20 ottobre 1997 (1997) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio datato 4 luglio 1994 (1994) Episodio TV .... Se stesso
    "Showbiz Today" .... Se stesso (1 episodio, 1996)
    - Episodio datato 14 maggio 1996 (1996) Episodio TV .... Se stesso
    Legends in Light: The Photography of George Hurrell (1995) (TV) .... Se stesso
    "Late Night with Conan O'Brien" .... Se stesso (1 episodio, 1993)
    - Episodio datato 5 ottobre 1993 (1993) Episodio TV .... Se stesso
    Night of 100 Stars III (1990) (TV) .... Se stesso

    The 46th Annual Golden Globe Awards (1989) (TV) .... Se stesso - Presentatore: Best Actress & Actor in a Motion Picture - Comedy/Musical
    "The Arsenio Hall Show" .... Se stesso (1 episodio, 1989)
    - Episodio #1.19 (1989) Episodio TV .... Se stesso
    Dear America - lettere dal Vietnam (1987) (TV) (voice)
    ... alias "Dear America: Letters Home from Vietnam" - USA (titolo originale)
    The 58th Annual Academy Awards (1986) (TV) (non accreditato) .... Se stesso - Candidato: Best Actor in a Supporting Role
    The 43rd Annual Golden Globe Awards (1986) (TV) .... Se stesso - Candidato: Best Actor in a Supporting Role in a Motion Picture
    The 41st Annual Golden Globe Awards (1984) (TV) .... Se stesso - Candidato: Best Actor in a Motion Picture Drama

    RispondiElimina
  8. "The Great American Celebrity Spelling Bee" (2004) TV mini-series .... Se stesso
    "The Sharon Osbourne Show" .... Se stesso (1 episodio, 2004)
    - Episodio datato 20 gennaio 2004 (2004) Episodio TV .... Se stesso
    "Bruce W. Cook: Interviews" .... Se stesso (1 episodio, 2004)
    - Eric Roberts and Eliza Garrett Roberts (2004) Episodio TV .... Se stesso
    "Jimmy Kimmel Live!" .... Se stesso (1 episodio, 2003)
    - Episodio #1.9 (2003) Episodio TV .... Se stesso
    Walt Disney World Christmas Day Parade (2002) (TV) .... Se stesso
    "The Test" .... Se stesso (1 episodio)
    - Animal Lovers (????) Episodio TV .... Se stesso
    The Making of 'Mercy Streets' (2001) (V) .... Se stesso
    "The Andy Dick Show" .... Se stesso (1 episodio, 2001)
    - Come Back Quentin (2001) Episodio TV .... Se stesso
    "The Howard Stern Radio Show" .... Se stesso (1 episodio, 2001)
    - Episodio datato 3 febbraio 2001 (2001) Episodio TV .... Se stesso
    "The Late Late Show with Craig Kilborn" .... Se stesso (1 episodio, 2000)
    - Episodio datato 18 luglio 2000 (2000) Episodio TV .... Se stesso

    "Walking After Midnight" (1999) Serie TV (episodi sconosciuti)
    1998 VH1 Fashion Awards (1998) (TV) .... Se stesso
    Tonight at the House of Blues (1998) (TV) .... Se stesso

    RispondiElimina
  9. MTV Video Music Awards 2005 (2005) (TV) .... Se stesso - Presentatore
    "Ballbreakers" .... Se stesso (1 episodio, 2005)
    - Episodio #1.1 (2005) Episodio TV .... Se stesso
    "Only in LA" .... Se stesso (1 episodio, 2005)
    - FaceTime (2005) Episodio TV .... Se stesso
    "Hollywood Beat" .... Se stesso (1 episodio, 2005)
    - Episodio datato 19 marzo 2005 (2005) Episodio TV .... Se stesso
    Forever in Our Hearts: The Making of Documentary (2005) (TV) .... Se stesso
    "ALF's Hit Talk Show" .... Se stesso (1 episodio, 2004)
    - Eric Roberts/Vincent Pastore (2004) Episodio TV .... Se stesso
    The Making of 'Six' (2004) (V) .... Se stesso
    "Hollywood Squares" .... Se stesso (35 episodi, 2002-2004)
    - Episodio datato 4 giugno 2004 (2004) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio datato 3 giugno 2004 (2004) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio datato 2 giugno 2004 (2004) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio datato 1 giugno 2004 (2004) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio datato 31 maggio 2004 (2004) Episodio TV .... Se stesso
    (altri 30)
    "SoapTalk" .... Se stesso (2 episodi, 2003-2004)
    - Episodio datato 7 aprile 2004 (2004) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio datato 13 agosto 2003 (2003) Episodio TV .... Se stesso
    My Date with Drew (2004) .... Se stesso
    "Pyramid" .... Se stesso (1 episodio, 2004)
    - Episodio datato 2 aprile 2004 (2004) Episodio TV .... Se stesso

    RispondiElimina
  10. Starz Inside: Unforgettably Evil (2009) (TV) .... Se stesso
    Secrets of Life (2009) .... Se stesso
    "The Dark Side of Fame with Piers Morgan" .... Se stesso (1 episodio, 2008)
    - Mickey Rourke (2008) Episodio TV .... Se stesso
    Making Witless: The Cast on the Cast (2008) (V) .... Se stesso
    The 2007 World Magic Awards (2007) (TV) .... Se stesso - Presentatore
    "Heroes Unmasked" .... Se stesso (1 episodio, 2007)
    - Turning Tides (2007) Episodio TV .... Se stesso
    "Loose Women" .... Se stesso (1 episodio, 2007)
    - Episodio #12.19 (2007) Episodio TV .... Se stesso
    "Howard Stern on Demand" .... Se stesso (1 episodio, 2007)
    - Richard and JD at Chiller Theater (2007) Episodio TV .... Se stesso
    Premiya Muz-TV 2007 (2007) (TV) .... Se stesso - Special Guest Presenter
    "The Bronx Bunny Show" .... Se stesso (1 episodio, 2007)
    - Episodio #1.7 (2007) Episodio TV .... Se stesso
    "Last Call with Carson Daly" .... Se stesso (1 episodio, 2007)
    - Episodio datato 4 aprile 2007 (2007) Episodio TV .... Se stesso
    "The John Kerwin Show" .... Se stesso (1 episodio, 2007)
    - Episodio datato 28 marzo 2007 (2007) Episodio TV .... Se stesso
    "Corazón de..." .... Se stesso (2 episodi, 2005-2006)
    - Episodio datato 3 luglio 2006 (2006) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio datato 12 settembre 2005 (2005) Episodio TV .... Se stesso
    The 2005 World Music Awards (2005) (TV) .... Se stesso -

    RispondiElimina
  11. Se stesso/a:

    In produzione
    2010s
    2000s
    1990s
    1980s

    Geraldine Page: Stages of a Dream (2012) (post-produzione) (non confermato) .... Se stesso
    Mystical Traveler (2012) (post-produzione) .... Se stesso

    "Icon News" .... Se stesso - Celebrity Guest / ... (2 episodi, 2011)
    - I'm Not Pedro (2011) Episodio TV .... Se stesso - Celebrity Red Carpet Guest
    - Break a Leg (2011) Episodio TV .... Se stesso - Celebrity Guest
    15th Annual Prism Awards (2011) (TV) .... Se stesso
    The Truth Is Out There (2011) .... Se stesso
    "Celebrity Rehab with Dr. Drew" .... Se stesso / ... (11 episodi, 2010-2011)
    - Episodio datato 27 gennaio 2011 (2011) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio #4.10 (2011) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio #4.9 (2011) Episodio TV .... Se stesso - Paziente
    - Episodio #4.8 (2011) Episodio TV .... Se stesso
    - Episodio #4.7 (2010) Episodio TV .... Se stesso
    (altri 6)
    "E! True Hollywood Story" .... Se stesso (2 episodi, 2000-2011)
    - Kate Gosselin (2011) Episodio TV .... Se stesso
    - Dorothy Stratten (2000) Episodio TV .... Se stesso
    "The Wendy Williams Show" .... Se stesso (1 episodio, 2010)
    - Episodio datato 22 settembre 2010 (2010) Episodio TV .... Se stesso
    Inferno: The Making of 'The Expendables' (2010) (TV) .... Se stesso
    "Entertainment Tonight" .... Se stesso (1 episodio, 2010)
    - Episodio datato 12 agosto 2010 (2010) Episodio TV (anche filmati di repertorio) .... Se stesso
    Behind the Scenes with Interviews of Ninja's Creed (2010) (V) .... Se stesso
    Rock Slyde: Behind the Scenes (2010) (V) .... Se stesso
    "The Brian McKnight Show" .... Se stesso (1 episodio, 2010)
    - Episodio #1.25 (2010) Episodio TV .... Se stesso
    "Munchie the Agent" .... Se stesso (1 episodio, 2010)
    - Munchie and Eric (2010) Episodio TV .... Se stesso

    Celebrity Shock List 2009 (2009) (TV) .... Se stesso
    "The Joy Behar Show" .... Se stesso (1 episodio, 2009)
    - Episodio datato 27 ottobre 2009 (2009) Episodio TV .... Se stesso
    Fox Reality Really Awards (2009) (TV) .... Se stesso
    "Celebrity Ghost Stories" .... Se stesso (1 episodio, 2009)
    - Celebrity Ghost Stories (Carnie Wilson, Eric Roberts, Elisabeth Rohm, C. Thomas Howell) (2009) Episodio TV .... Se stesso

    RispondiElimina
  12. La ambulanza (1990) .... Josh Baker
    ... alias "The Ambulance" - USA (titolo originale)

    I migliori (1989) .... Alex Grady
    ... alias "Best of the Best" - USA (titolo originale)
    Legami di sangue (1989) .... Marco Collogero
    ... alias "Blood Red" - UK (titolo originale)
    Brusco risveglio (1989) .... Fred Wook
    ... alias "Rude Awakening" - USA (titolo originale)
    Options - contratti (1989) .... Matt Salinger/Donald Anderson (in telefilm epilogue)
    ... alias "Options" - USA (titolo originale)
    To Heal a Nation (1988) (TV) .... Jan Scruggs
    Offresi amore teneramente (1986) .... Riley
    ... alias "Nobody's Fool" - USA (titolo originale)
    Slow Burn (1986) (TV) .... Jacob Asch
    A 30 secondi dalla fine (1985) .... Buck McGeehy
    ... alias "Runaway Train" - USA (titolo originale)
    ... alias "A trenta secondi dalla fine" - Italia
    Coca Cola kid (1985) .... Becker
    ... alias "The Coca-Cola Kid" - Australia (titolo originale)
    Il papa di Greenwich Village (1984) .... Paulie
    ... alias "The Pope of Greenwich Village" - USA (titolo originale)
    Star 80 (1983) .... Paul Snider
    "American Playhouse" .... Miss Lonelyhearts (1 episodio, 1983)
    - Miss Lonelyhearts (1983) Episodio TV .... Miss Lonelyhearts
    Lontano dal passato (1981) .... Teddy
    ... alias "Raggedy Man" - USA (titolo originale)
    Paul's Case (1980) (TV) .... Paul

    Il re degli zingari (1978) .... Dave
    ... alias "King of the Gypsies" - USA (titolo originale)
    "Destini" (1964) Serie TV .... Ted Bancroft #1 (episodi sconosciuti, 1977)
    ... alias "Another World" - USA (titolo originale)
    ... alias "Stagioni" - Italia
    "How to Survive a Marriage" (1974) Serie TV

    Produttore:

    "Vegan 101" (2009) Serie TV (produttore esecutivo) (episodi sconosciuti)

    Colonna sonora:

    A sangue freddo (1996) (TV) (interprete: "Parrots", "Race of Men", "Flowers")
    ... alias "In Cold Blood" - USA (titolo originale)

    Ringraziamenti:

    2010s
    2000s

    The Legends of Nethiah (2012) (ringraziamenti speciali)
    Guns, Drugs and Dirty Money (2010) (ringraziamenti speciali)

    Making Witless: The Cast on the Cast (2008) (V) (ringraziamenti speciali)
    One Way (2006/II) (ringraziamenti speciali)

    RispondiElimina
  13. Gli immortali (1995) .... Jack
    ... alias "The Immortals" - USA (titolo originale)
    Bad Company (1995) .... Adrian (Dusty)
    ... alias "The Nature of the Beast" - USA (titolo originale)
    End of the Icon (1995) .... Jack Spain
    Uno sporco affare (1994) .... Dr. Chandler Etheridge
    ... alias "The Hard Truth" - USA (titolo originale)
    Lo specialista (1994) .... Tomas Leon
    ... alias "The Specialist" - Peru (titolo originale)
    Sensation (1994) .... Dr. Ian Burton
    Caduta libera (1994) .... Grant Orion
    ... alias "Freefall" - USA (titolo originale)
    Babyfever (1994) .... Anthony
    Per amore e per vendetta (1993) .... Reno Adams
    ... alias "Love, Cheat & Steal" - USA (titolo originale)
    Voyage (1993) (TV) .... Gil Freeland
    Matrimonio d'onore (1993) (TV) .... Bill Bonanno
    ... alias "Love, Honor & Obey: The Last Mafia Marriage" - USA (titolo originale)
    Kickboxing mortale (1993) .... Alex Grady
    ... alias "Best of the Best 2" - USA (titolo originale)
    Analisi finale (1992) .... Jimmy Evans
    ... alias "Final Analysis" - USA (titolo originale)
    Gli occhi azzurri del colpevole (1992) (TV) .... Cal Harper
    ... alias "Fugitive Among Us" - USA (titolo originale)
    By the Sword (1991) .... Alexander Villard
    ... alias "Sfida d'onore" - Italia (titolo TV)
    Annunci di morte (1991) .... Frank
    ... alias "Lonely Hearts" - USA (titolo originale)
    Vendetta: Secrets of a Mafia Bride (1991) (TV) .... Sean McLeary
    Discesa pericolosa (1990) (TV) .... Michael Rossi
    ... alias "Descending Angel" - USA (titolo originale)
    ... alias "Guardia di ferro" - Italia
    The Lost Capone (1990) (TV) .... Al Capone

    RispondiElimina
  14. Testimone involontario (1997) .... Assistant Deputy Director Spencer
    ... alias "Most Wanted" - USA (titolo originale)
    Ombre aliene (1997) .... Bob Wilson
    ... alias "The Shadow Men" - USA (titolo originale)
    "Oz" .... Richard L'Italien (1 episodio, 1997)
    - Capital P (1997) Episodio TV .... Richard L'Italien
    "L'odissea" (1997) Serie TV .... Eurymachus
    ... alias "The Odyssey" - Italia (titolo originale)
    "Frasier" .... Chet (1 episodio, 1997)
    - Roz's Krantz & Gouldenstein Are Dead (1997) Episodio TV (voice) .... Chet
    A sangue freddo (1996) (TV) .... Perry Smith
    ... alias "In Cold Blood" - USA (titolo originale)
    "The Drew Carey Show" .... Steven (1 episodio, 1996)
    - Drew's the Other Man (1996) Episodio TV .... Steven
    Past Perfect (1996) .... Dylan Cooper
    The Glass Cage (1996) .... Montrachet
    Randagi (1996) .... Martin
    ... alias "American Strays" - USA (titolo originale)
    Dark Angel (1996) (TV) .... Walter D'Arcangelo
    Il rompiscatole (1996) .... Eric Roberts
    ... alias "The Cable Guy" - USA (titolo originale)
    Omicidio a New Orleans (1996) .... Bubba Rocque
    ... alias "Heaven's Prisoners" - USA (titolo originale)
    Power 98 (1996) .... Karlin Pickett
    Doctor Who (1996) (TV) .... The Master / Bruce
    Public Enemies (1996) (V) .... Arthur Dunlop
    Un party per Nick (1996) .... Nick Stark
    ... alias "It's My Party" - USA (titolo originale)
    The Grave (1996) .... Cass
    Love is a gun - Amore mortale (1996) .... Jack Hart
    ... alias "Love Is a Gun" - USA (titolo originale)

    RispondiElimina
  15. Il sostituto (2000) .... The Replacement
    ... alias "The Alternate" - USA (titolo originale)
    ... alias "L'altra faccia del presidente" - Italia (titolo TV)
    Luck of the Draw (2000) .... Carlo
    ... alias "Gli implacabili" - Italia (titolo video)
    Senza alibi (2000) .... Victor Haddock/Stanley Joiner
    ... alias "No Alibi" - Canada (titolo originale)
    ... alias "Nessun alibi" - Italia (titolo DVD)

    "The Hunger" .... Jean (1 episodio, 1999)
    - The Dream Sentinel (1999) Episodio TV .... Jean
    In fuga dal passato (1999) .... Tony Lazorka/John Dugan
    ... alias "Hitman's Run" - USA (titolo originale)
    Spawn 3: Ultimate Battle (1999) (V) (voice) .... Petey
    Nel centro del pericolo (1999) (TV) .... Dean McConnell
    ... alias "Heaven's Fire" - Canada (titolo originale)
    Facade (1999) .... Colin Wentworth
    "Spawn" .... Petey (1 episodio, 1999)
    - The Mindkiller (1999) Episodio TV (voice) .... Petey
    Wildflowers (1999) .... Jacob
    ... alias "Fiore bruciato" - Italia (titolo video)
    Doppio rischio (1999) .... Calvin Stasi
    ... alias "Two Shades of Blue" - USA (titolo originale)
    Restraining Order (1999) .... Robert Woodfield
    ... alias "Assoluzione pericolosa" - Italia (titolo TV)
    "Il tocco di un angelo" .... Nick Stratton (1 episodio, 1999)
    ... alias "Touched by an Angel" - USA (titolo originale)
    - Made in the U.S.A. (1999) Episodio TV .... Nick Stratton
    Lansky (1999) (TV) .... Ben 'Bugsy' Siegel
    ... alias "Lansky, un cervello al servizio della mafia" - Italia (titolo video)
    Vendette parallele (1999) (V) .... Mr. Venti
    ... alias "BitterSweet" - USA (titolo originale)
    Purgatory (1999) (TV) .... Blackjack Britton
    Dirk and Betty (1999) .... Cliente
    Falso indizio (1998/I) .... Henry Smovinsky
    ... alias "Dead End" - Canada (titolo originale)
    Making Sandwiches (1998) .... Julia
    "C-16: FBI" .... John Olansky (13 episodi, 1997-1998)
    - Hitting Olansky (1998) Episodio TV .... John Olansky
    - El Nino (1998) Episodio TV .... John Olansky
    - Russian Roulette (1998) Episodio TV .... John Olansky
    - Green Card (1998) Episodio TV .... John Olansky
    - My Brother's Keeper (1998) Episodio TV .... John Olansky
    (altri 8)
    Invito ad uccidere (1998) .... Walter Pool
    ... alias "La Cucaracha" - USA (titolo originale)
    L'angelo del male (1998) (V) .... Michael
    ... alias "The Prophecy II" - USA (titolo originale)
    T.N.T. - Missione esplosiva (1997) .... Russo
    ... alias "T.N.T." - USA (titolo originale)

    RispondiElimina
  16. Con Games (2001) (V) .... Officer Hopkins
    Volo 534 - Panico ad alta quota (2001) (TV) .... First Officer Mike Hogan
    ... alias "Rough Air: Danger on Flight 534" - USA (titolo originale)
    ... alias "Vuoto d'aria" - Italia (titolo DVD)
    Raptor (2001) (V) .... Sheriff Jim Tanner
    "Strange Frequency" .... Bob Henry (1 episodio, 2001)
    - My Generation (2001) Episodio TV .... Bob Henry
    The Flying Dutchman (2001) (TV) .... Sean
    Walking Shadow (2001) (TV) .... Police Chief DeSpain
    "The Andy Dick Show" .... Prigioniero (1 episodio, 2001)
    - Pee-Bop (2001) Episodio TV .... Prigioniero
    The Beatnicks (2001) .... Mack Drake
    Fast Sofa (2001) .... Robinson
    Stiletto Dance (2001) (TV) .... Kit Adrian
    Mindstorm (2001/I) .... David Mendez
    "Law & Order: Special Victims Unit" .... Sam Winfield (1 episodio, 2001)
    - Victims (2001) Episodio TV .... Sam Winfield
    "The King of Queens" .... Strohmeyer (1 episodio, 2001)
    - Paint Misbehavin' (2001) Episodio TV .... Strohmeyer
    Strane frequenze (2001) (TV) .... Bob Henry (segment "My Generation")
    ... alias "Strange Frequency" - USA (titolo originale)
    Mercy Streets (2000) .... Rome
    Sanctimony (2000) .... Lieutenant
    The King's Guard (2000) .... Augustus Talbert
    Corsa contro il tempo (2000) (TV) .... James Gabriel
    ... alias "Race Against Time" - USA (titolo originale)
    Ostaggi della follia (2000) .... Mr. Eddie
    ... alias "TripFall" - USA (titolo originale)
    A morte Hollywood (2000) .... Honey's Ex
    ... alias "Cecil B. DeMented" - Francia (titolo originale)
    "Falcone" .... Raymond 'The Madman' Ricci (4 episodi, 2000)
    - Paying the Piper (2000) Episodio TV .... Raymond 'The Madman' Ricci
    - But Not Forgotten (2000) Episodio TV .... Raymond 'The Madman' Ricci
    - Pilot (2000) Episodio TV .... Raymond 'The Madman' Ricci
    - Tightrope (2000) Episodio TV .... Raymond 'The Madman' Ricci

    RispondiElimina
  17. "Danny Phantom" .... Dark Danny (1 episodio, 2005)
    - The Ultimate Enemy (2005) Episodio TV (voice) .... Dark Danny
    The Double (2005) .... Steven Edwards
    The Civilization of Maxwell Bright (2005) .... Arlis
    "CSI: Miami" .... Ken Kramer (1 episodio, 2005)
    - Whacked (2005) Episodio TV .... Ken Kramer
    Graves End (2005) .... Tarkington Alexander Graves/Tag
    Spit (2005) .... Jack
    "Perfetti... ma non troppo" .... Will Butler (65 episodi, 2002-2005)
    ... alias "Less Than Perfect" - USA (titolo originale)
    - Claude the Expert (2005) Episodio TV .... Will Butler
    - Casey V. Kronsky (2005) Episodio TV (solo credito) .... Will Butler
    - Amicably Yours (2005) Episodio TV .... Will Butler
    - Claude's Extreme Makeover (2005) Episodio TV .... Will Butler
    - Pre-Wedded Bliss (2005) Episodio TV .... Will Butler
    (altri 60)
    Break a Leg (2005) .... Michael Richard Lange
    Sledge: The Untold Story (2005) .... Police Chief
    Geppetto's Secret (2005) (voice) .... Jack Hammer
    Junior Pilot (2005) (V) .... Coach Davis
    Border Blues (2004) (V) .... Coyote Larry
    The Last Shot (2004) (non accreditato) .... Eric Roberts
    "Justice League" .... Mongul (3 episodi, 2002-2004)
    - For the Man Who Has Everything (2004) Episodio TV (voice) .... Mongul
    - War World: Part II (2002) Episodio TV (voice) .... Mongul
    - War World (2002) Episodio TV (voice) .... Mongul
    Six - La corporazione (2004) .... Dallas
    ... alias "Six: The Mark Unleashed" - USA (titolo originale)
    Miss Cast Away (2004) .... Maximus Powers
    Killer Weekend (2004) .... Jack Talbot
    Endangered Species (2003) .... Police Lt. Mike 'Sully' Sullivan
    L.A. Confidential (2003) (TV) .... Pierce Patchett
    The Long Ride Home (2003) .... Sheriff Hank Bowman
    National security - Sei in buone mani (2003) .... Nash
    ... alias "National Security" - USA (titolo originale)
    Intoxicating (2003) .... Teddy
    "Russkie v Gorode Angelov" .... Larry 'Coyote' Maklovski (2 episodi, 2003)
    - Rebenok. Chast 1 (2003) Episodio TV .... Larry 'Coyote' Maklovski
    - Rebenok. Chast 2 (2003) Episodio TV .... Larry 'Coyote' Maklovski
    Wolves of Wall Street (2002) .... Dyson Keller
    Colpo di Natale (2002) (TV) .... Jimmy Scalzetti
    ... alias "Christmas Rush" - USA (titolo originale)
    "Witchblade" .... Lupo (1 episodio, 2002)
    - Parabolic (2002) Episodio TV .... Lupo
    Spun (2002) .... The Man
    Wrong Number (2002/II) .... Josh Grey
    Roughing It (2002) (TV) .... The Foreman
    Fool Proof (2002) .... Boris
    "Dark Realm" .... Series host (4 episodi, 2000-2001)
    - Party On (2001) Episodio TV .... Series host
    - Organizer 2000 (2001) Episodio TV .... Series host
    - Castle Keep (2001) Episodio TV
    - She's the One (2000) Episodio TV

    RispondiElimina
  18. In the Blink of an Eye (2009) (V) .... Captain Jones
    Cyclops (2008) (TV) .... Emperor Tiberius Caesar
    "Entourage" .... Eric Roberts (1 episodio, 2008)
    - Tree Trippers (2008) Episodio TV .... Eric Roberts
    "The Cleaner" .... Ray Crin (1 episodio, 2008)
    - Here Comes the Boom (2008) Episodio TV .... Ray Crin
    Depth Charge (2008) (TV) .... Cdr. William Krieg
    Dark Honeymoon (2008) (V) .... L.A. Guy
    Il cavaliere oscuro (2008) .... Maroni
    ... alias "The Dark Knight" - USA (titolo originale)
    "Criminal Intent" .... Roy Hubert (1 episodio, 2008)
    ... alias "Law & Order: Criminal Intent" - USA (titolo originale)
    - Betrayed (2008) Episodio TV .... Roy Hubert
    "Fear Itself" .... Harry Bender / ... (1 episodio, 2008)
    - Spooked (2008) Episodio TV .... Harry Siegal / Harry Bender
    Contamination (2008) .... Dimitry
    The Cookie Thief (2008) .... Cookie Thief
    Witless Protection (2008) .... Wilford Duvall
    Light Years Away (2008) .... Dr. Howard Melvin
    Sister's Keeper (2007/II) .... Malikai
    "The L Word" .... Gabriel McCutcheon (3 episodi, 2006-2007)
    - Lacy Lilting Lyrics (2007) Episodio TV .... Gabriel McCutcheon
    - Lexington and Concord (2007) Episodio TV .... Gabriel McCutcheon
    - Left Hand of the Goddess (2006) Episodio TV .... Gabriel McCutcheon
    Killer Weekend (2007) (V) .... Mason
    Pandemic - Il virus della marea (2007) (TV) .... Mayor Richard Dellasandro
    ... alias "Pandemic" - USA (titolo originale)
    ... alias "Patient zero - Il virus della marea" - Italia (titolo DVD)
    Blizhniy Boy: The Ultimate Fighter (2007) .... Ivan
    Avrora (2006) .... Mr. Brown
    One Way (2006/II) .... Nick Swell
    Comedy Hell (2006) .... The Sheriff
    DOA: Dead or Alive (2006) .... Donovan
    "L'onore e il rispetto" (2006) Serie TV .... Tom Di Maggio (episodi sconosciuti)
    ... alias "L'onore e il rispetto - Parte seconda" - Italia (titolo seconda stagione)
    Hollywood Dreams (2006) .... Thomas Kurt
    L'amore si fa largo (2006) .... Robert Myer
    ... alias "Phat Girlz" - USA (titolo originale)
    Fatal Desire (2006) (TV) .... Joe
    8 of Diamonds (2006) .... Charlie Klamanski
    Southern Comfort (2006) (TV) .... Ray
    Guida per riconoscere i tuoi santi (2006) .... Antonio
    ... alias "A Guide to Recognizing Your Saints" - USA (titolo originale)
    Chains (2005) .... Jack

    RispondiElimina
  19. Sharktopus (2010) (TV) .... Nathan Sands
    Reality Star (2010) .... Frank
    Class (2010) (TV) .... Benjamin Sheffield
    I mercenari (2010) .... James Munroe
    ... alias "The Expendables" - USA (titolo originale)
    Groupie (2010) .... Angus
    Enemies Among Us (2010) .... Cobbs
    Westbrick Murders (2010) .... John Barrow
    "Heroes" .... Thompson / ... (7 episodi, 2007-2010)
    - Chapter Seventeen 'The Wall' (2010) Episodio TV .... Eric Thompson, Sr
    - Chapter Eight 'Villains' (2008) Episodio TV .... Thompson
    - Chapter Twenty-Two 'Landslide' (2007) Episodio TV .... Thompson
    - Chapter Twenty-One 'The Hard Part' (2007) Episodio TV .... Thompson
    - Chapter Nineteen '.07%' (2007) Episodio TV .... Thompson
    (altri 2)
    Kingshighway (2010) .... Frank Monviano

    "Crash" .... Seth / ... (13 episodi, 2009)
    - Los Angeles (2009) Episodio TV .... Seth
    - Alone Again Or... (2009) Episodio TV .... Seth
    - Calm Like a Bomb (2009) Episodio TV .... Seth
    - Master of Puppets (2009) Episodio TV .... Seth Blanchard
    - Endangered Species (2009) Episodio TV .... Seth
    (altri 8)
    Project Solitude (2009) .... John Sola
    The Butcher (2009) .... Merle Hench
    Crimes of the Past (2009) .... Robert Byrne
    The Whole Truth (2009) .... Yaro Maroslav
    Ligeia (2009) .... Vaslov
    Shannon's Rainbow (2009) .... Mitchell Prescott
    Royal Kill (2009) .... Dad
    Rock Slyde (2009) .... Jake the Deliveryman
    The Steam Experiment (2009) .... Grant
    Pinkville (2009) .... Johnny Pies

    RispondiElimina
  20. 23 Minutes to Sunrise (2012) .... Daniel
    Stealing Las Vegas (2012) .... Alex Stratholme
    A New York Heartbeat (2012) .... Casket Mike
    "Burn Notice" .... Reed Perkins (1 episodio, 2011)
    - Fail Safe (2011) Episodio TV .... Reed Perkins
    Silver Case (2011) .... Senator
    Burned (2011) (TV) .... Captain Holloway
    Chillerama (2011) .... General (segment "Wadzilla")
    "Criminal Minds: Suspect Behavior" .... Andy Armus (1 episodio, 2011)
    - The Time Is Now (2011) Episodio TV .... Andy Armus
    "Febbre d'amore" .... Vance Abrams (34 episodi, 2010-2011)
    ... alias "The Young and the Restless" - USA (titolo originale)
    ... alias "Amarsi" - Italia (nuovo titolo)
    - Sharon Transforms Herself (2011) Episodio TV .... Vance Abrams
    - The Jury Reaches a Verdict (2011) Episodio TV .... Vance Abrams
    - Phyllis Seeks Help from Malcolm (2011) Episodio TV .... Vance Abrams
    - A Startling Witness Must Testify (2011) Episodio TV .... Vance Abrams
    - Sharon Takes the Witness Stand (2011) Episodio TV .... Vance Abrams
    (altri 29)
    The Wayshower (2011) .... Parley Hinkins
    Lip Service (2011/I) .... Mr. Esposito
    White T (2011) .... Ricardo
    Grace (2011) (TV) .... Michael Grace
    Jesse (2011/I) .... Chris
    Bloodwork (2011)
    "Vegan 101" .... Dr. Eaton Wright (3 episodi, 2011)
    - Miso Soup for the Soul (2011) Episodio TV .... Dr. Eaton Wright
    - The Book Signing (2011) Episodio TV .... Dr. Eaton Wright
    - Vegano (2011) Episodio TV .... Dr. Eaton Wright
    Bed & Breakfast: Love is a Happy Accident (2010) .... Mr. Hopewell
    First Dog (2010) .... President of the United States
    "Chuck" .... Packard (1 episodio, 2010)
    - Chuck Versus the Couch Lock (2010) Episodio TV .... Packard
    Hunt to Kill (2010) .... Lee Davis

    RispondiElimina
  21. The Mark: Flight 777 (2012) (post-produzione) .... Cooper
    Taco Shop (2012) (post-produzione) .... Old School Eddie
    Chicks Dig Gay Guys (2012) (post-produzione) .... Mr. Wagner
    Dante's Inferno Documented (2012) (post-produzione) (voice) .... Dante
    Assumed Memories (????) (post-produzione) .... Tassista
    Fractured (2013) (completato) .... Dr. Jason Ballard
    A White Trash Christmas (2013) (completato)
    Lovelace (2012) (completato) .... Nat Laurendi
    A Halloween Puppy (2012) (TV) (completato) .... Ted
    The Child (2012) (completato) .... Robert Stern
    The Mark (2012/I) (completato) .... Cooper
    The Cloth (2012) (completato) .... Father Tollman
    So This Is Christmas (2012) (completato) .... Bill
    Christmas in Compton (2012) (completato) .... Tommy Maxell

    The Wicked Within (2013) .... Dr. Woods
    Intent (2012) .... Detective Gordon
    Trophy (2012) .... Sgt. Bachman
    "Bullet in the Face" .... Racken (6 episodi, 2012)
    - Cradle to Grave (2012) Episodio TV .... Racken
    - Kiss Me Thrice (2012) Episodio TV .... Racken
    - The World Stage (2012) Episodio TV .... Racken
    - Angel of Death (2012) Episodio TV (solo credito) .... Racken
    - Drug of Choice (2012) Episodio TV (solo credito) .... Racken
    (altri 1)
    Mirror Image (2012) .... Captian Fanning
    The Night Never Sleeps (2012) .... Hector
    "Femme Fatales" .... David Bannion (1 episodio, 2012)
    - Family Business (2012) Episodio TV .... David Bannion
    Inferno Dantesco Animato (2012) (voice: versione inglese) .... Dante
    ... alias "Dante's Inferno Animated" - USA (titolo originale)
    "The Finder" .... Uncle Shadrack (2 episodi, 2012)
    - The Boy with the Bucket (2012) Episodio TV .... Uncle Shadrack
    - Little Green Men (2012) Episodio TV .... Uncle Shadrack
    The Dead Want Women (2012) (V) .... Sonny Barnes
    Snow White: A Deadly Summer (2012) .... Grant
    Heal Thyself (2012) .... Dr. Cash
    Deadline (2012/I) .... Ronnie Bullock
    "obSETHed" (2012) Serie TV .... Eric (episodi sconosciuti)
    This Shining Night (2012)

    RispondiElimina
  22. Attore:

    In produzione
    2010s
    2000s
    1990s
    1980s
    1970s

    The Redeemer (2013) (in produzione) .... Mr. Peterson
    Brutality (2012) (in produzione) .... Earl
    Only One Way Out (2013) (annunciato) .... The Boss
    "Eric's Place" (pre-produzione) .... Eric (1 episodio, 2013)
    - Cattle Call (2013) Episodio TV .... Eric
    Golden Shoes (2013) (pre-produzione) .... Frank
    Buddha Eyes (2013) (pre-produzione) .... Greg Morrison
    Miracle Underground (2013) (pre-produzione) .... Chilean President
    Don't Shoot! I'm the Guitar Man (2013) (pre-produzione) .... Buzzy Martin
    Axe to Grind (2013) (pre-produzione) .... Peter Burgess
    The Maul (2013) (pre-produzione) (non confermato) .... Brad Taylor
    Ring of Five (2012) (pre-produzione) (non confermato)
    The Unknown Son (2012) (pre-produzione) (non confermato) .... Mr. Prentice
    Wrong Number (????) (pre-produzione) .... Dad
    Spreading Darkness (2013) (riprese in corso) .... Stu Undercoffler
    The Unbreakable Sword (2012) (riprese in corso) .... Captain Lockwood
    Six Gun Savior (2012) (TV) (riprese in corso) .... The Devil
    '79 Parts (2012) (riprese in corso) .... Douglas Anderson
    Shakespeare's Daughter (2013) (post-produzione) .... David
    Self Storage (2013) (post-produzione) .... Walter
    Relentless Justice (2013) (post-produzione) .... Lanzetta
    The House Across the Street (2013) (post-produzione) .... Officer Peterson
    Jet Set (2013/I) (post-produzione) .... Dr. brix
    Run (2013) (post-produzione) .... Jeremiah
    Betrayal (2012) (post-produzione) .... Tony
    West End (2012) (post-produzione) .... Victor Trevi
    Bailout: The Age of Greed (2012) (post-produzione)
    The Hot Flashes (2012) (post-produzione) .... Lawrence Humphrey
    Chrysalis (2012/I) (post-produzione)
    Zombie Dream (2012) (post-produzione) .... Eric

    RispondiElimina
  23. grande Eric, non sapevo nemmeno fosse fratello di Julia...

    bho, non è certo il mio genere, ma questo è un film che nel suo ambito ha segnato un'epoca, non lo si può ignorare. sono grato ad arwen di averlo recensito, e spero tanto ci farà in futuro anche "Il tempo delle mele", qualche roba d'innamorati sulle spiagge che mo' nun me ricordo ("Laguna blu" forse?), ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robertì te prego, sii serio, il tempo delle mele no te prego hahaha qualche film serio drammatico come ritratto di signora te lo posso mannà, ma il tempo delle mele no abbi pietà, e che proprio non lo reggo sto film :( ;)

      Elimina
    2. oh, sono serissimo... li faccio io allora il tempo delle mele e laguna blu, don't preoccup :)

      Elimina
    3. e su consiglio di cari amici, annuncio che farò anche Paradise... ciapa!

      Elimina
  24. Bèh, almeno lì c'è Sophie Marceau. seppur ancora un pò troppo "acerba". E in "Paradise" una Phoebe Cates da spontaneous pollution.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Paradise è carino, da piccola mi piaceva un sacco questo film ;)

      Elimina
    2. No no scusami m'hai frainteso, a me garba/va unicamente Phoebe Cates. Possibilmente nuda e a beba.

      Elimina
  25. ragazzi m'avete messo la pulce nell'orecchio ve pare giusto? Va bene, aspetto le rece per decidere meglio, intanto posto questa alla fabbrica ^^

    RispondiElimina
  26. Fatemi sapere quando Roberto recensirà il tempo delle mele e laguna blu, che mi metto in malattia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai male Giova', non immagini nemmeno che pezzi posso tirare fuori da film del genere, ahah!

      Elimina
  27. assolutamente da vedere..un cult per tutte le stagioni

    RispondiElimina
  28. caspita pensate per un attimo ad uno che vi da la sua carta di credito con l'invito di fare la spesa...
    :)

    RispondiElimina
  29. ahah! figurati Ernest, io sono della generazione "non si prendono caramelle dagli sconosciuti", per cui...

    RispondiElimina
  30. Non ho letto tutti i commenti che ne sono seguiti.. ma posso dirti che una bella e genuina recensione su Pretty Woman non poteva proprio mancare nel tuo super blog! A presto!

    RispondiElimina