venerdì 4 giugno 2010

Ninja Assassin

7
Qualche recensione ad encefalogramma piatto ogni tanto mi serve, devo accettare questa necessità di premere il tasto reset nel cervello e mettere a riposo neuroni e sinapsi. E' la sola ragione per cui colleziono nel mio blog questo film insulso e completamente avulso da contenuti d'ogni genere e sorta.

La trama cercatevela pure in giro, bisognerebbe però coniare un termine diverso da sinossi prima di descriverla.

Vediamo i punti positivi che rendono il film osservabile, prerequisito sufficiente "Per" è la presenza, anche solo in flebili tracce, di vita organica nella propria testa, non necessariamente senziente: scene d'azione abbastanza belle di arti marziali immaginifiche; molto sangue con amputazioni nette; attore protagonista da sturbo per le donne, fisico immenso e lineamenti orientali di pregio.

Giudizio breve su regista ed attori: 2 dita in gola calate in profondità fanno vomitare di meno.

p.s. all'amico consigliere: nessun problema, ti stimo lo stesso! ;-)

7 commenti:

  1. La mia recensione sarebbe stata questa.
    Fa Ca'are !

    RispondiElimina
  2. ok! ma c'ho perso dietro 90 e passa minuti della mia breve vita, vuoi almeno che mi diverta a scriverci su? ahah!

    RispondiElimina
  3. hahahaha! Già dal trailer avevo capito che doveva essere una schifezza totale, infatti non mi sono arrischiato a vederlo. Ora ho la conferma XD

    RispondiElimina
  4. anche a me ha fatto schifo la trama, ma vuoi mettere il sangue e le budella? :D

    RispondiElimina
  5. Stefania, è sempre un piacere. :)
    sì darko, l'ho messo tra i plus quello che dici, solo che sai... ahahah! famoce na risata va! :D

    RispondiElimina
  6. mi incuriosiva leggermente, visto che il regista è quello del valido v per vendetta. dopo questa rece però mi sa che mi guarderò prima qualche altro film e poi, se proprio mi sentissi dell'umore ninja assassin, guarderò anche questo

    RispondiElimina