martedì 11 giugno 2013

Trasmissioni sospese

49


Una serie di vicende personali imprevedibili m'impedisce di occuparmi del blog. Forse non appare, ma è un impegno che richiede, se lo si vuole fare con una certa qualità, una quantità di tempo e di energie notevoli della quale non posso più disporre.

Non è una chiusura, non serve farlo.
Diciamo si tratta semplicemente di un "intervallo", la cui durata però non posso prevedere.

Ringrazio tutti, in primis chi ha collaborato fattivamente al blog, e a seguire tutti gli avventori che coi loro commenti e apprezzamenti ci hanno gratificato.
Un saluto, perlomeno, era dovuto.
Ciao
Robydick


49 commenti:

  1. speriamo che torni presto, il tuo blog è fondamentale per le mie scelte e scoperte...Robydick spero che ti liberi presto ^_^

    RispondiElimina
  2. ehi amico minatore..torna presto mi raccomando...

    RispondiElimina
  3. Allora arrivederci a presto, spero!! ^^

    RispondiElimina
  4. diciamo che ti sei preso una piccola vacanzina... torna presto, le tue recensioni sono fondamentali!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per il blog Roby, ma prima di tutto spero che le tue vicende personali vadano a buon fine. E' la cosa più importante.
    Per adesso... arrivederci!

    RispondiElimina
  6. Qualsiasi siano i motivi, ti auguro il meglio e spero che il blog torni presto!
    Miss you ;)

    RispondiElimina
  7. innanzittuo spero che i motivi nn siano per nulla gravi e mi auguro di rileggerti presto!

    RispondiElimina
  8. un abbraccio lungo quanto l'intervallo! ;) *

    RispondiElimina
  9. grazie di cuore a tutti ancora. :)
    voglio anche dire che non c'è nulla di brutto o spiacevole che ha portato a questa decisione, anzi, sono solo normali vicende della vita

    RispondiElimina
  10. Per gli avventori che vogliano gradire continuare a poter leggere almeno gli SciFiMust di Wilson, l'invito e appuntamento è qui rinnovato:

    http://gus42.blogspot.it/2013/06/colossus-forbin-project.html

    RispondiElimina
  11. Per tutto il resto:
    Film Tv Community.it

    RispondiElimina
  12. Napoleone, se vuoi mettere anche altri link dove scrivi per chi vuole seguirti, scrivili qua senza alcun problema

    RispondiElimina
  13. aspetteremo il vostro ritorno,visto che siete uno dei pochi blog collettivi e per questo mi piacete
    ciao

    RispondiElimina
  14. Non serve ripeterti che sei un grande, e che ti aspetto a Roma quanto prima...ti ricordi che la volta scorsa hai saltato? :) In ogni caso ci si vede e Milano la prossima volta che vengo! :) Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Noooo!!!!!!!!!! :-( Ciao, mi hai insegnato tantissimo.

    RispondiElimina
  16. Solamente se sei discreta, ti posso insegnare diverse altre cose anch'io.

    RispondiElimina
  17. Ma io intendo discreta come TOPA! Non di carattere!

    RispondiElimina
  18. Jesus! Diciamo che nessuno ha mai avuto da lamentarsi... :-) cercami su facebook.

    RispondiElimina
  19. Son qui che aspetto con pazienza la ripresa delle trasmissioni.

    J'attend.

    Sun ki che spéci. :D

    (E nel frattempo, grazie per tutto quello che questo blog mi ha saputo dare).

    RispondiElimina
  20. grazie Zio, sei molto gentile, ma temo l'attesa sarà molto lunga...
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non che io non passi ogni tanto a vedere! hehe :D

      we roby, sia chiaro che per quando esce human centipede final sequence, mi aspetto uno strappo alla pausa!!!

      un saluto! :)

      Elimina
    2. ciao Gus! :)
      vedremo, se trovo il tempo...

      Elimina
  21. Ciao grande omonimo, quando ritorni batti la grancassa. Ti abbraccio, in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  22. anche le trombe, omonimo (tu sì) veramente illustre... ciao! :)

    RispondiElimina
  23. Ciao! Scopro oggi questo interessante blog ed é giá sospeso! :-( Mi dispiace, spero che tu possa riprendere a scrivere il prima possibile!
    Vorrei almeno continuare a seguire quel misogino di Wilson ma pare abbastanza sfuggente in rete..
    Grazie ad un suo commento al film "Repo Men" ho recuperato "Crash" e ora vorrei qualche altro consiglio... :-(

    RispondiElimina
  24. Mandami un msg, su napoleonewilson375@gmail.com e ti dirò i siti dove puoi continuare a seguirmi anche con diversi alias. "Misogino" nooo..., sono loro che....
    Citando uno splendido dialogo di "Cruising":

    Poliziotto 1/Mike Starr: "Sono tutte stronze."
    Poliziotto 2/Joe Spinell:"Cos'hai detto...?....Sì...Sono tutte stronze. E puttane."

    P.S.: Non sarai mica una femmina/femminista....?

    RispondiElimina
  25. ehy robertino, è una vita che non ti fai sentire, quando ricominci i lavori? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arwen, non è prevedibile una data... grazie per il saluto

      Elimina
  26. come stai? spero bene! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao queen. sto benissimo, grazie. un abbraccio anche a te

      Elimina
  27. aspetto nuove recensioni. Tutto bene?

    RispondiElimina
  28. Voglio che torni presto anche tu Roby, come ho fatto io! Ti chiamo quando vengo su, un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Mi sono messo a rileggere le recensioni, era un bel blog questo qui, scritto con il cuore in mano, davvero.

    RispondiElimina
  30. mi scuso, ma il computer ormai lo uso solo per lavoro... per il resto mai. grazie cmq un saluto, in particolare ad harmo per le belle parole

    RispondiElimina
  31. be', adesso posso dirlo: le trasmissioni sono ricominciate

    RispondiElimina